Nuove funzionalità

ENTRA NELLA RETE VET-JOB

 

Area pubblica

Nuovo layout per gli annunci

Nella nuova versione è stato ripensato il formato di visualizzazione degli annunci: nei risultati di ricerca viene mostrata l’anteprima di ogni annuncio, cliccando sul tasto Espandi viene mostrata la versione completa dell’annuncio Vedi immagine.
Ogni annuncio è ora composto da tre sezioni: una sezione riservata ai dati dell’inserzionista, una sezione dedicata al testo dell’annuncio e una sezione dedicata ai dettagli dell’annuncio.

Sezione inserzionista:

Per ogni inserzionista viene visualizzata l’eventuale immagine di profilo, il nome, il cognome e la città di residenza.
A seguire vengono visualizzate le informazioni di contatto dell’inserzionista (se disponibili).
Chiudono la sezione due nuovi link: Vedi tutti gli annunci e Condividi.
Il primo ha come destinazione la pagina di profilo dell’inserzionista in cui vengono mostrati tutti gli annunci dell’utente, il secondo link permette la condivisione dell’annuncio sui principali social network.

Sezione dettagli:

Nella sezione dettagli, solo per gli utenti che hanno effettuato il login, è disponibile un link per la segnalazione degli annunci. Un utente può effettuare una sola segnalazione per ogni annuncio.

Ricerca avanzata

Vet-job dispone ora di un nuovo sistema di ricerca avanzata. Oltre alla ricerca tradizionale per parola chiave è ora possibile specificare anche il tipo di annuncio cercato e la provincia geografica a cui l’annuncio si riferisce Vedi immagine.
Per filtrare i risultati è sufficiente selezionare da ciascuno dei menù a tendina la voce di cui si vuole filtrare i risultati.

Pagina di profilo dell'inserzionista

Cliccando all’interno dell’annuncio sul nome dell’inserzionista si viene portati alla pagina profilo dell’inserzionista Vedi immagine. In questa pagina è possibile vedere tutti gli annunci inseriti e attualmente attivi dall’utente.

Area riservata

Login

Nella nuova versione di Vet-job è possibile eseguire l’accesso all’area riservata inserendo l’indirizzo e-mail fornito nella fase di registrazione.

My Vet-job

Dalla sezione My Vet-job è possibile gestire il vostro account grazie all’utilizzo di tre funzioni:
1) Inserisci annuncio: consente l’inserimento di un nuovo annuncio
2) Gestione annunci: consente la gestione degli annunci inseriti e approvati dallo staff di Vet-job
3) Impostazioni account: consente di modificare i dati forniti durante la fase di registrazione, modificare la password e la visibilità delle informazioni di contatto

Inserimento di un annuncio: modalità

Ogni annuncio una volta inserito dall’inserzionista deve essere approvato dallo staff di Vet-job. La fase di verifica ha una durata di 24-48 ore e una volta approvato, l’annuncio viene pubblicato e reso visibile sulla rete Vet-job. Nella sezione Gestione annunci è possibile vedere quando l’annuncio è stato pubblicato. Tale annuncio rimane disponibile per un tempo di 90 giorni a partire dalla data di inserimento, scaduto tale periodo (salvo rinnovo) l’ annuncio sarà automaticamente rimosso dal sistema.

Rinnovo di un annuncio

Il rinnovo di un annuncio può essere (IMG) eseguito da 15 giorni prima della data di scadenza fino alla data di scadenza dello stesso. Nella pagina di gestione annunci viene automaticamente mostrato il bottone per il rinnovo, a partire dal 15 giorno precedente la data di scadenza. L’annuncio viene rinnovato per altri 90 giorni a partire dalla data di rinnovo. Un annuncio può essere rinnovato per un numero infinito di volte Vedi immagine. Per ulteriori informazioni riguardo alle regole di inserimento degli annunci visitate le condizioni di utilizzo

Modifica di un annuncio: modalità

Ogni annuncio una volta inserito può essere modificato andando nella sezione Gestione annunci. Se viene modificato il titolo e/o il testo dell’annuncio questo viene tolto dalla pubblicazione e deve essere riapprovato dallo staff di Vetjob con le stesse modalità valide per l’inserimento.

Visibilità dei dati di contatto dell’inserzionista

Quando un utente si registra al sito Vet-job automaticamente le informazioni di contatto (e-mail e numero di telefono sono pubbliche). Per nascondere tali dati è necessario eseguire il login e andare nella sezione Impostazioni account > Protezione. Nella sezione visibilità Vedi immagine è possibile definire quale/i dato/i rendere visibili.