Condizioni di utilizzo

ENTRA NELLA RETE VET-JOB

 

Benvenuti in VET-JOB, il mercato italiano del lavoro veterinario.

Questo servizio telematico libero e gratuito prevede l'utilizzo di un archivio on-line compilato e aggiornato via browser dai medici veterinari che cercano oppure offrono proposte di lavoro.

Esso ha unicamente lo scopo di consentire un più facile contatto tra medici veterinari che offrono o sono alla ricerca di lavoro.
Per inserire la propria offerta o richiesta di lavoro è richiesta la registrazione al servizio.

Al termine della registrazione il sistema fornirà all'utente un codice che, insieme alla password, consentirà di accedere all'area riservata per modificare/integrare/rimuovere le proprie inserzioni e la scheda dati personale.

Le inserzioni permangono in rete per 90 giorni; alla scadenza di questo periodo vengono rimosse automaticamente.

L'ANMVI non svolge alcun ruolo su nessuna delle fasi che seguono il contatto fra le parti interessate alle offerte di lavoro, né tantomeno ha alcuna responsabilità sul contenuto degli annunci.

Il gestore si riserva di rimuovere le inserzioni giudicate non pertinenti con il servizio.

Utilizzo di titoli e qualifiche professionali negli annunci

Gli annunci - sia di offerta che di ricerca di lavoro (colleghi o personale laico) - devono attenersi alle definizioni previste per i profili professionali riconosciuti ed effettivamente conseguiti.
Può pertanto fregiarsi del titolo di medico veterinario solo l’inserzionista che abbia
effettivamente conseguito il titolo e l’abilitazione professionale.
Coloro che hanno conseguito diplomi di formazione universitaria triennale o biennale devono qualificarsi indicando la dizione esatta, prevista dal diploma di laurea conseguito. Definizioni non riconosciute dal vigente ordinamento professionale (come ad es. infermiere veterinario) non possono essere utilizzate pena la liceità e la correttezza del messaggio. I responsabili del servizio si riservano di rimuovere l'annuncio.

Privacy

Ai sensi dell'articolo 10 L. 31/12/1996 n. 675 informiamo gli utenti che i dati personali richiesti per l'accesso a questo servizio sono utilizzati esclusivamente per riservare l'accesso ai soli medici veterinari. Detti dati quindi non verranno ceduti per nessun motivo a terze parti. Il garante del trattamento dei dati è E.V. srl.

Regole per l'inserimento degli annunci

Prima di inserire un annuncio, per favore prendete nota delle seguenti regole:

- Non inserire lo stesso annuncio più di una volta, prima della naturale scadenza (90 giorni)
- Niente link all'interno degli annunci
- Niente caratteri tutti in maiuscolo
- Niente codice HTML
- Non usare termini offensivi
- Non usare gli annunci per comunicazioni personali
- Non inserire annunci di carattere pubblicitario-promozionale
- Nel caso di annunci destinati all'estero utilizzare come provincia l'etichetta ESTERO
Invitiamo inoltre tutti i nostri utenti a segnalarci le inserzioni che non seguono queste regole, inviando un messaggio a questo indirizzo vetjob@anmvi.it