ENTRA NELLA RETE VET-JOB
Benvenuti in VET-JOB, il mercato italiano del lavoro veterinario.
Le presenti Condizioni Generali del Servizio si applicano sia agli utenti che utilizzino il Servizio in consultazione degli annunci di lavoro pubblicati sia agli utenti inserzionisti (d‘ora in poi collettivamente “utenti”).
Questo servizio telematico libero e gratuito prevede l'utilizzo di un archivio on-line compilato e aggiornato via browser dai medici veterinari che cercano oppure offrono proposte di lavoro.
Esso ha unicamente lo scopo di consentire un più facile contatto tra medici veterinari che offrono o sono alla ricerca di lavoro.
Per inserire la propria offerta o richiesta di lavoro è richiesta la registrazione al servizio.
Al termine della registrazione il sistema fornirà all'utente un codice che, insieme alla password, consentirà di accedere all'area riservata per modificare/integrare/rimuovere le proprie inserzioni e la scheda dati personale.
Le inserzioni vengono pubblicata in 3-5 giorni lavorativi e permangono in rete per 15 giorni; alla scadenza di questo periodo vengono rimosse automaticamente.
E.V. Scarl non effettua alcun controllo e non assume alcuna responsabilità in ordine alla veridicità e alla correttezza (sotto il profilo giuridico, deontologico, fiscale e amministrativo) di quanto riportato nelle inserzioni e nelle schede dati personali pubblicate, rimanendo la responsabilità di tutto quanto inserito esclusivamente in capo all'utente che ha effettuato l’accesso all'area riservata.
E.V. Scarl, in particolare, non garantisce alcunché circa:
1) l'identità, la capacità giuridica, il possesso di titoli di abilitazione, la serietà d'intenti, le capacità professionali o altre caratteristiche degli utenti,
2) la qualità delle prestazioni di lavoro (offerte e richieste);
3) la correttezza e liceità della qualificazione giuridica del rapporto di lavoro prospettata dall’inserzionista;
4) la veridicità e l'accuratezza delle descrizioni delle prestazioni professionali (offerte e richieste).
E.V. Scarl, infine, non svolge alcun ruolo su nessuna delle fasi che seguono il contatto fra le parti interessate alle offerte di lavoro e pertanto non fornisce alcuna garanzia sull’esito di eventuali trattative intraprese e/o sulla qualità e liceità del rapporto di lavoro che dovesse venire instaurato tra le parti.
Il gestore si riserva, in ogni caso, di non pubblicare e/o rimuovere le inserzioni giudicate non pertinenti con il servizio o che, a sua esclusiva discrezione, ritenga inappropriate.
Gli annunci - sia di offerta che di ricerca di lavoro (colleghi o personale laico) - devono attenersi alle definizioni previste per i profili professionali riconosciuti ed effettivamente conseguiti.
Può pertanto fregiarsi del titolo di medico veterinario solo l’inserzionista che abbia
effettivamente conseguito il titolo e l’abilitazione professionale.
Coloro che hanno conseguito diplomi di formazione universitaria triennale o biennale devono qualificarsi indicando la dizione esatta, prevista dal diploma di laurea conseguito. Definizioni non riconosciute dal vigente ordinamento professionale (come ad es. infermiere veterinario) non possono essere utilizzate pena la liceità e la correttezza del messaggio. I responsabili del servizio si riservano di rimuovere l'annuncio.
Prima di inserire un annuncio, per favore prendete nota delle seguenti regole:
- Non inserire lo stesso annuncio più di una volta, prima della naturale scadenza (15 giorni)
- Niente link all'interno degli annunci
- E' consentito l'uso del MAIUSCOLO e del neretto (bold) ma solo per evidenziare alcune parti dell'annuncio
- Niente codice HTML
- Non usare termini offensivi
- Non usare gli annunci per comunicazioni personali
- Non inserire annunci di carattere pubblicitario-promozionale
- Nel caso di annunci destinati all'estero utilizzare come provincia l'etichetta ESTERO
- Inserire il profilo professionale per cui si offre la posizione e la posizione offerta all’inizio dell’annuncio (es. neolaureato, medico con esperienza)
- Inserire il nome e luogo della struttura/azienda per la quale si offre la posizione di lavoro
- Nel caso di annunci per la stessa posizione offerta in luoghi diversi è richiesto di scrivere un solo annuncio elencando le diverse sedi/province in cui la posizione offerta è disponibile
Invitiamo inoltre tutti i nostri utenti a segnalarci le inserzioni che non seguono queste regole, inviando un messaggio a questo indirizzo vetjob@anmvi.it
Gli utenti sono totalmente ed esclusivamente responsabili dell'uso del Servizio (da intendersi espressamente con riguardo alle funzioni di pubblicazione, di consultazione, di gestione delle inserzioni e di contatto tra utenti) e sono pertanto gli unici garanti della correttezza, completezza e liceità delle inserzioni pubblicate e del proprio comportamento nell'ambito del contatto tra utenti. In caso di contestazione da parte di terzi riguardo a qualsiasi inserzione o condotta ad essa legata, l'utente se ne assume la piena responsabilità e si impegna a tenere manlevata e indenne E.V. Scarl da qualsiasi danno, perdita o spesa.