Cercasi medico veterinario, anche neolaureato

Offro una posizione

 

Genova (GE)
E-mail
Telefono
3423904772
Cercasi medico veterinario, anche neolaureato
Tipo: Offro una posizione

Sei alla ricerca di un ambiente stimolante, ma senza la necessità di lavorare di notte o durante i festivi?

Ti piacerebbe trovare un posto in cui inserire dei turni per arrotondare?

Sei un neolaureato e cerchi una struttura in cui poter fare molta esperienza, partendo fin da subito con una buona retribuzione?

Questa è la soluzione che fa per te!

Cerchiamo un Medico Veterinario da inserire nei turni, che sono da concordare a seconda delle possibilità, e che riguardano le giornate dal lunedì al sabato.

La retribuzione oraria offerta è di 18€/h, più gli straordinari.

La struttura è il Canile di Monte Contessa, il canile municipale di Genova.

Al suo interno lavorano attualmente sei Medici Veterinari, un Tecnico Veterinario e un Assistente Veterinario.

La struttura comprende una sala operatoria dotata di due scialitiche, concentratore per l'ossigeno, anestesia gassosa, ecografo, monitor con ecg e un radiologico diretto.

La sala visite comprende tutte le attrezzature per la pratica clinica quotidiana, oltre ad attrezzature di base per il laboratorio (analizzatore biochimico a rotori, centrifuga, microscopio, coloranti per gli esami citologici, test rapidi per le principali patologie riscontrabili in canile, rifrattometro, lampada di wood, ecc) e a una farmacia ben fornita.

Al momento stiamo valutando le possibilità per ampliare le attrezzature per il laboratorio, con particolare riferimento agli esami ematochimici.

Il candidato ideale dovrà essere in grado di lavorare in team e di approcciarsi correttamente agli animali in degenza, che principalmente sono gatti randagi.

Inoltre è importante l'interesse a praticare la professione con impegno e competenza, poiché, pur essendo un canile, si cerca di fornire sempre cure di elevata qualità, rivolgendosi quando necessario ai migliori specialisti esterni e alle migliori strutture sul territorio.

È previsto un periodo di affiancamento per l'inserimento nella turnistica, la cui durata varia a seconda dell'esperienza del candidato.

L'orario durante il quale vengono suddivisi i turni va dalle 8 alle 21 d'estate, solitamente i turni variano in durata dalle 4 alle 7 ore, con eventuali straordinari retribuiti. 

Per le emergenze e i casi più complessi ci appoggiamo a diverse strutture esterne, reperibili anche di notte e durante i festivi.

 

Per informazioni:

michela.tognoni.vet@gmail.com

3423904772

Codice annuncio
51589
Data di pubblicazione
20 ottobre 2025