Ricerca Medici Veterinari internisti

Offro una posizione

 

Bomporto (MO)
E-mail
Telefono
3395313399
Ricerca medici veterinari internisti
Tipo: Offro una posizione

La Clinica Veterinaria San Pio di Sorbara di Bomporto (Modena), è una Clinica con reperibilità H 24 situata nelle campagne della Bassa Modenese.

Cerchiamo Medici Veterinari, laureati e abilitati, per turni di 8-9 ore

La figura che stiamo ricercando è quella del Medico Veterinaria Internista : questo si occuperà delle visite cliniche, ricezione dei clienti in sala d’attesa, ricovero ed impostazione dell’iter diagnostico e terapeutico , compilazione della scheda clinica e altre mansioni.

La Clinica, al momento, è composta da tre Medici Veterinari e un Tecnico Veterinario.

La figura del Tecnico Veterinario è di accompagnamento e di aiuto al Medico Veterinario, sia nelle fasi della visita, che dell’esecuzione degli esami diagnostici, nei processi di ricovero e monitoraggio dei pazienti e nell’esecuzione dei trattamenti specifici, oltre che nelle mansioni amministrative e di segreteria.

Sono attive due tipologie di orario, sulla base delle competenze e dell’interesse lavorativo mostrati:

-  Inserimento stabile nella turnistica diurna, con possibilità di rotazione raggiunto un certo grado di competenza e di inserimento nei Turni Festivi e notturni della struttura

- Inserimento provvisorio nella turnistica diurna, con orari fissi e inserimento nei Turni Festivi della struttura

La Clinica dispone di sale visita attrezzate, sala radiologica ed ecografica, sala operatoria per chirurgia di base e specialistica, servizio di endoscopia diagnostica, degenza con reparto per pazienti infettivi e laboratorio interno di analisi con sezione di microbiologia.

Lo Staff si riunisce settimanalmente per discutere dei casi clinici affrontati e per aggiornamento scientifico continuo sulle nuove metodiche in uso.

Possibilità di sviluppare branche di interesse, in specialistiche che possano entrare o che siano già parte dei Servizi della Clinica.

Turnistica , orario lavorativo e retribuzione ottimi, ambiente stimolante per l’accrescimento personale.

Località molto tranquilla, in cui si può usufruire del servizio bus e pista ciclabile (sia a piedi che in bici)

Tutte le informazioni sono visualizzabili sul sito ww.clinicaveterinariasanpio.it

Si richiede periodo di prova di 15 giorni.

Richiesto invio del cv all'indirizzo mail indicato e colloquio conoscitivo in struttura (per fissare appuntamento chiamare il numero indicato, parlerete direttamente con la Dott.ssa Francesca Mariolini, Responsabile del Personale Interno).

Codice annuncio
38580
Data di pubblicazione
23 settembre 2022