Clinicavet ricerca Medvet neolaureato/senior

Offro

 

Bomporto (MO)
E-mail
Telefono
3395313399
Clinicavet ricerca medvet neolaureato/senior
Tipo: Offro

Il team della Clinica Veterinaria San Pio sta ricercando 2 Collaboratori Medici Veterinari (sia NEOLAUREATI che senior) da formare per offrire loro la possibilità di ottenere, nel 2021, l'opportunità di lavorare nell'ambito di loro interesse, ossia la Clinica dei Piccoli Animali e degli Animali Esotici.

 

 

 

Non richiediamo o pretendiamo competenze specialistiche perché crediamo fermamente che offrire al nuovo membro della nostra struttura l'opportunità di intraprendere la professione nei vari ambiti, dia loro modo di valutare seriamente tutte le sfaccettature della Medicina Veterinaria ad oggi, scegliendo poi in un secondo momento se e quale specialistica effettuare.

 

 

 

 

 

 

 

Le soft skills (competenze di base) richieste sono puntualità, serietà, rispetto delle consegne, capacità di lavorare in team, capacità di rapportarsi alla clientela, pulizia, ordine, disciplina e conoscenza informatica di base.

 

 

 

 

 

 

 

Possiamo vantare un'ampia casistica annuale (contiamo diverse migliaia di casi annui sia per pet convenzionali che esotici) e una clientela fidelizzata che crede nel nostro operato, crediamo fermamente nella formazione veterinaria continua, indirizzata all'intera equipe medica, che ha come fine ultimo l'innalzamento dei nostri standard qualitativi.

 

 

 

Offriamo molti servizi interni di base e specialistici (radiologia digitale, ecografia, endoscopia diagnostica, diagnostica di laboratorio con reparto di microbiologia, chirurgia di base e specialistica, degenza con reparto infettivi).

 

 

 

 

 

 

 

Il nostro Staff è formato da tre Medici Veterinari e da una Front Office Manager.

 

 

 

 

 

 

 

Siamo ubicati in provincia di Modena, a 15 minuti dal Centro Storico, e abbiamo la possibilità di ospitare i nostri Collaboratori nel nostro alloggio, poco distante dalla Clinica (Attenzione!Posti limitati, precedenza ai primi che ci contatteranno).

 

 

 

 

 

 

 

Se interessati a questa opportunità lavorativa, chiamate la Dott.ssa Francesca Mariolini, Nostra Responsabile del Personale Interno, al numero indicato (dalle 8 alle 20, tutti i giorni) e inviate il vostro CV alla mail indicata

 

 

 

 

 

 

 

 

Codice annuncio
31341
Data di pubblicazione
11 giugno 2021