Medico Veterinario Frontale cane e gatto

Offro

 

Bomporto (MO)
E-mail
Telefono
3395313399
Medico veterinario frontale cane e gatto
Tipo: Offro

Stiamo ricercando 1 Medico Veterinario Frontale che si occupi di Medicina Interna (sia NEOLAUREATO che senior) da formare per offrirgli la possibilità di ottenere, nel 2021, l'opportunità di lavorare nell'ambito di interesse, ossia la Clinica dei Piccoli Animali e degli Animali Esotici.

Le soft skills (competenze di base) richieste sono puntualità, serietà, rispetto delle consegne, capacità di lavorare in team, capacità di rapportarsi alla clientela, pulizia, ordine, disciplina e conoscenza informatica di base.

Le Lelezioni sono già aperte e le sessioni di colloquio per questa posizione termineranno Venerdì 11 Giugno alle ore 18.

Il collaboratore avrà modo di confrontarsi con un'ampia casistica annuale (migliaia di casi annui sia per pet convenzionali che esotici) e con una clientela fidelizzata che crede nel nostro operato.

Crediamo fermamente nella formazione veterinaria continua, indirizzata all'intera equipe medica, che ha come fine ultimo l'innalzamento dei nostri standard qualitativi.

 

Offriamo molti servizi interni di base e specialistici (radiologia digitale, ecografia, endoscopia diagnostica, diagnostica di laboratorio con reparto di microbiologia, chirurgia di base e specialistica, degenza con reparto infettivi).

 

 

 

Il nostro Staff è formato da tre Medici Veterinari e da una Front Office Manager.

 

 

 

Siamo ubicati in provincia di Modena, a 15 minuti dal Centro Storico, e abbiamo la possibilità di ospitare il Collaboratore scelto nel nostro alloggio, poco distante dalla Clinica (Attenzione!Solo un posto disponibile).

 

 

 

Se realmente nteressati, chiamate la Nostra Responsabile delle Risorse Umane, la Dott.ssa Francesca Mariolini, al numero indicato (dalle 8 alle 20, tutti i giorni) e inviate il vostro CV alla mail indicata

 

 

 

 

 

Codice annuncio
31336
Data di pubblicazione
11 giugno 2021