TIROCINIO RETRIBUITO

Offro

 

Tirocinio retribuito
Tipo: Offro

A seguito del trasferimento in una nuova e moderna struttura, stiamo selezionando un neolaureato per un tirocinio, della durata di 6 mesi finalizzato all’inserimento nello staff della clinica.

È un tirocinio che si prefigge di formare un veterinario rendendolo indipendente nella medicina di base e di introdurlo alle principali attività specialistiche (chirurgia, ortopedia, oncologia, neurologia, dermatologia, diagnostica per immagini...).

Per i primi due mesi richiediamo una presenza di 5 giorni a settimana di 12h e di un sabato e una domenica (al mese), nei successivi due mesi diminuiranno i turni settimanali e si inserirà una notte in affiancamento a due veterinari e successivamente si valuteranno i risultati raggiunti per poi decidere se continuare per altri due mesi o iniziare una collaborazione di tipo lavorativo.

Per quanto riguarda il rimborso spese si tratta di 400€ per il primo mese e di 600€ per i mesi successivi. Dal 5º mese di valuterà una retribuzione proporzionale alle capacità acquisite.

Sono necessarie iscrizione all’ordine e partita iva (almeno a partire dal secondo mese).

Prima di iniziare il tirocinio chiediamo un periodo di prova di 2 o 3 giorni da passare in clinica durante i quali mettiamo a disposizione un alloggio al candidato.

Prendiamo in considerazione esclusivamente candidati con una forte preparazione teorica alle spalle.

Se ritieni di essere la persona idonea contattami pure via email.

Alessandro Zumbino 

Codice annuncio
29802
Data di pubblicazione
08 aprile 2021