Junior Internship in Chirurgia dei Tessuti Molli

Offro

 

Milano (MI)
E-mail
Telefono
0236725340
Junior internship in chirurgia dei tessuti molli
Tipo: Offro

Il Centro Specialistico Veterinario, struttura di sola referenza sita a Milano, seleziona Medici Veterinari per due posizioni di Junior Intern in Chirurgia Generale ed Oncologica della durata di 12 mesi, a partenza dal 5 ottobre 2020. 

Il candidato ideale dovrà avere almeno un anno di esperienza di medicina generale acquisita dopo la laurea e aver preferibilmente completato un Internship rotazionale, oltre che possedere buone capacità comunicative e propensione all’apprendimento.

Il percorso prevede un periodo intensivo in Chirurgia, sotto la supervisione diretta di un Diplomato al College Europeo. L’Internship risponde ai requisiti previsti dal College Europeo di Chirurgia (ECVS) e rappresenta un primo passo per la carriera specialistica e in particolare per proseguire con un percorso di Residency. 

All’interno sarà richiesta la frequenza regolare e full-time del Centro con assistenza durante visite, diagnostica e interventi chirurgici specialistici durante il giorno. Sono richiesti dei turni di notte una volta alla settimana per assistere i ricoverati e reperibilità durante i weekend due volte al mese. Non ci sono turni di pronto soccorso per pazienti esterni. 

È previsto un rimborso spese di 4000 € annui oltre alla retribuzione per i turni notturni e festivi. Sarà inoltre fornito gratuitamente un alloggio condiviso per chi volesse usufruirne. 

Tutti gli interessati potranno richiedere la brochure informativa ed esplicativa con tutti i dettagli relativi alla posizione in oggetto scrivendo una e-mail a internship@csvet.it  con, in oggetto, “Richiesta brochure Junior Internship in Chirurgia.”

Codice annuncio
24251
Data di pubblicazione
20 maggio 2020