Percorso teorico pratico per neo laureati

Offro

 

Bomporto (MO)
E-mail
Telefono
3395313399
Percorso teorico pratico per neo laureati
Tipo: Offro

La Clinica Veterinaria San Pio,sita a Sorbara di Bomporto(provincia di Modena),offre a Medici Veterinari Neolaureati e/o con esperienza di base(da 1a 3anni) la possibilità di eseguire un percorso teorico pratico in tutti gli ambiti della Medicina Veterinaria,con l'ESCLUSIVA FINALITA' DI UN INSERIMENTO STABILE NELL'ORGANICO.

Gli orari di apertura della Clinica attualmente sono:

Dal Lunedì al Sabato dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00.

Il candidato sarà affiancato da un Medico Veterinario Senior per tutta la durata del percorso formativo,con la possibilità non solo di apprendere le nozioni teoriche,ma anche di poter esercitare direttamente ed in autonomia durante i casi clinici giornalieri.Verranno affrontati tutti gli ambiti della Clinica Medica,compresi anche i settori riguardanti la Clinica Chirurgica,la Diagnostica per Immagini,la Degenza e la Diagnostica di Laboratorio.

Il candidato acquisirà successivamente tutti gli strumenti per poter comprendere quale sia il REALE RUOLO DEL MEDICO VETERINARIO ATTUALMENTE CONFRONTANDOSI CON I VARI ASPETTI DELLA PROFESSIONE.

Sono previsti turni di REPERIBILITA' NOTTURNA( 7 TURNI AL MESE) ED UN TURNO DOMENICALE AL MESE.Il turno domenicale in Clinica va dalle 9 alle 19, tutti sempre in affiancamento ad un Medico Veterinario Strutturato.

Compenso: a partire da 700 euro( nelle prime 4 settimane di presenza in clinica) a crescere a seconda delle capacità ed autonomia dimostrate dal candidato.Ai colleghi inseriti nello staff stabilmente, verrà riconosciuta un'integrazione di compenso per i turni notturni e festivi e 15 giorni di ferie retribuite( al compimento dell'anno di permanenza in clinica).

Ulteriori chiarimenti saranno comunicati durante il colloquio in sede.

Non sono graditi perditempo ed eventuali candidati impossibilitati a garantire una permanenza continua in clinica di almeno 12 mesi dall'inizio del percorso.

Se interessati ,si prega di inviare CV a lucabortoluzzi@libero.it e/o telefonare al numero 3395313399( dalle 8 alle 20)

Codice annuncio
23385
Data di pubblicazione
26 marzo 2020