Internship specialistico - NEUROLOGIA

Offro una posizione

 

Samarate (VA)
E-mail
Telefono
0331228155
Internship specialistico - neurologia
Tipo: Offro una posizione

Per la nostra Clinica Veterinaria AniCura Malpensa in provincia di Varese stiamo cercando medici veterinari con l’interesse e la propensione per la Neurologia clinica e Neurochirurgia che vogliano entrare a fare parte del team.

Offriamo una posizione da interno di reparto per la quale si richiede esperienza lavorativa di almeno due anni o un internship rotazionale di un anno, sotto la supervisione di un Diplomato al College Europeo di Neurologia Veterinaria. Il percorso è finalizzato ad acquisire competenze cliniche e scientifiche per poter accedere alle selezioni per un programma di Residency in Neurologia Veterinaria.

Chi siamo?

Il Clinica Veterinaria AniCura Malpensa è una clinica di referenza aperta h24 situata vicino all'aeroporto di Malpensa, che dispone di apparecchiature di ecografia, radiografia digitale, ecocardiografia, ECG digitale, unità Holter digitali, laboratorio di elettrofisiologia e video endoscopia rigida e flessibile. Sono inoltre presenti il laboratorio analisi, l’Unità di Terapia Intensiva e di Rianimazione e la degenza. Lo staff della clinica comprende specialisti certificati europei o americani. Il caseload è di circa 10000 casi all'anno.

Chiediamo:

- Iscrizione all' Ordine dei Medici veterinari

- Capacità di lavorare in team e collaborare con le diverse Unità Operative della clinica.

- Disponibilità per alcuni turni di PS e degenza.

- Dedizione allo studio della materia.

- Propensione per realizzazione di progetti di ricerca e alla stesura di articoli scientifici

- Voglia di crescere, acquisire conoscenze e migliorarsi continuamente.

 

Offriamo: 

- Acquisizione di un approccio orientato al problema e competenze per la diagnosi e trattamento di patologie neurologiche

- Attività formativa attraverso approfondimento della letteratura scientifica internazionale con partecipazione a book-club/ journal-club settimanali, discussione e presentazione di casi clinici, round settimanali di neurodiagnostica e seminari settimanali multidisciplinari.

- Confronto e dialogo con gli specialisti delle diverse Unità Operative per i casi che richiedono un approccio multidisciplinare.

- Un luogo di lavoro sicuro, con tecnologie all’avanguardia ed eccellenti opzioni diagnostiche e terapeutiche.

 

Si prega di lasciare CV lettera di presentazione e se possibili referenze.

Saremmo lieti di ricevere la vostra candidatura!

Codice annuncio
32274
Data di pubblicazione
14 settembre 2021