Collaboratore – Medicina Interna Specialisti

Offro

 

Collaboratore – medicina interna specialisti
Tipo: Offro

La posizione

Il Reparto di Medicina Interna Specialistica della Clinica Veterinaria Malpensa offre una posizione da collaboratore per inserimento nell’organico.

Il medico prescelto avrà la possibilità lavorare a stretto contatto con specialisti di alto livello e di partecipare all’attività formativa della struttura. Il candidato fornirà inoltre consulenza sulla gestione di pazienti ospedalizzati e tutoraggio ai tirocinanti.

 

Requisiti

Formazione e competenze tecniche: il candidato ideale deve avere almeno 3 anni di esperienza lavorativa, essere autonomo nella gestione delle proprie visite e saper coordinare il proprio lavoro con quello di tutti i reparti della Clinica e con i colleghe referenti il caso. È richiesta una spiccata propensione per il contatto e la gestione della clientela.

Competenze comportamentali: il candidato deve essere aperto alla risoluzione di eventuali problemi, saper gestire in modo professionale le situazioni più critiche, avere propensione per il lavoro in team, saper gestire in modo efficace le relazioni con gli altri reparti della Clinica, avere ottime capacità comunicative sia con i colleghi referenti che con i clienti ed essere dinamico e proattivo.

Si richiede disponibilità per ore diurne, nei weekend e nelle festività in turnistica con gli altri componenti del Reparto di Medicina Interna Specialistica.

La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato.

 

La struttura

Il Clinica Veterinaria Malpensa è una clinica di referenza aperta 24h con sede in provincia di Varese, vicino all'aeroporto di Malpensa, che dispone di apparecchiature di ecografia, radiografia digitale, ecocardiografia, ECG digitale, unità Holter digitali, laboratorio di elettrofisiologia e video endoscopia rigida e flessibile. Sono inoltre presenti il laboratorio analisi, l’Unità di Terapia Intensiva e di Rianimazione e la degenza.

Lo staff della clinica comprende specialisti certificati europei o americani.

Il caseload è di circa 10000 casi all'anno.

 

Modalità di candidatura

Inviare il proprio CV, una lettera motivazionale e una lettera di referenza in formato PDF.

Saremmo lieti di ricevere la vostra candidatura!

Codice annuncio
22082
Data di pubblicazione
08 novembre 2019